Approfondimenti carismatologici
messaggi dei carismatici cattolici vagliati da sacerdoti
C a r i s m a t i c i
Carismatici
M e s s a g  g i
Messaggi
S t u d i
Studi
L i n k s
Links
M a g i s t e r o
Magistero
Home > Links > Profeti di Dio

contattami

 

 

 

Vai al sito delle edizioni Gamba

  - Sommario del primo numero
 - Editoriali dei numeri passati
 - Indici dei numeri passati

- Come abbonarsi

 
 

 

 

Profeti di Dio

Ottimo periodico mensile delle edizioni Gamba
che affronta il tema della venuta intermedia di Gesù
dal punta di vista carismatologico e teologico
.
Collaborano alla realizzazione sacerdoti, fedeli laici e carismatici.

 

Che cosa è la rivista "Profeti di Dio"

   1.     LA RIVISTA “PROFETI DI DIO”: E’ L’ECO FEDELE E IL PORTAVOCE DEI PROFETI DI DIO  ATTUALI, cioè dei profeti cristiani contemporanei, che nella Chiesa Cattolica hanno ricevuto carismi (doni) straordinari, cioè rivelazioni private: apparizioni, messaggi, locuzioni interiori: vagliati, prima della pubblicazione, con serio discernimento.

2.     La rivista “PROFETI DI DIO” annuncia la verità di Dio con coraggio, con la sola preoccupazione di piacere a Dio e non agli uomini.

3.     La rivista “PROFETI DI DIO” afferma il PRIMATO DI DIO su tutto e su tutti. Noi siamo  figli obbedienti della Chiesa cattolica, di Papa Giovanni Paolo II, e dei Vescovi che sono spiritualmente uniti al Papa.

4.     La rivista “PROFETI DIO “ annuncia con coraggio, come imminente,  la "VENUTA INTERMEDIA DI GESU" per regnare su questa terra, come Gesù ci fa chiedere nel “Padre Nostro” : “Venga il Tuo Regno….come in Cielo così in terra” e come dicono numerosi testi della  Bibbia e come i Padri apostolici hanno insegnato: tutti questi testi sono  riportati e spiegati nel libro “ GESU’ RISORTO STA PER TORNARE”, ed. Gamba 2003.

5.     La rivista “PROFETI DI DIO” riporta, in esclusiva, i commenti di PADRE JOZO ZOVKO ai messaggi  mensili della Madonna a Medjugorje, IN ITALIANO E IN INGLESE.

6.     PROFETI DI DIO è un  periodico mensile di informazione e formazione: non solo annuncia, ma aiuta a vivere i messaggi dei Profeti  di Dio  attuali.