
La stupefacente testimonianza della dott.sa Gloria Polo. Questa edizione è l’unica supervisionata da Glòria.
La dentista Glòria Polo a sĂ©guito di una folgorazione visse una esperienza mĂstica. Giunse alle porte del Paradiso per poi precipitare nel Purgatòrio e subire, al fondo di esso, il suo giudĂzio particolare. Il Signore GesĂą le diede, però, una seconda opportunitĂ assegnĂ ndole anche la missione di raccontare “mille volte mille” ciò che vide, a vantĂ ggio di tutti gli uòmini. La sua testimonianza è per i lettori un’opportunitĂ per imparare a fare un sèrio esame di coscienza.
La dottoressa Glòria Polo non ha mai scritto di suo pugno la pròpria testimonianza, ma ha lasciato al teòlogo cattòlico Flaviano Patrizi — che con lei ha condiviso finora Ăşndici anni di missione — il cĂłmpito di redĂgerne una versione letterĂ ria e ne ha sĂşpervisionĂ to il contenuto.
Questa seconda edizione — a ventisei anni dalla folgorazione e a dieci anni dalla pubblicazione della prima edizione — presenta ai lettori una nuova e matura rielaborazione letterĂ ria, contenente nuovi fatti inèditi, che proièttano una nuova luce sull’esperienza di Glòria Polo. Il testo è corredato di note e rimandi bĂblici.
La Himmel associazione distribuisce esclusivamente questa versione perché è l’única ad èssere stata súpervisionà ta da Glòria e possiede perciò garanzie di autenticità .

Doctor Gloria Polo was an orthodontist living in Columbia when she was struck by lightning and had a near death experience in which she was judged by Jesus and condemned for mortal sin. Fortunately, a very pious, humble farmer who saw a picture of her in the newspaper prayed for her soul and Jesus granted her a second chance, with a mission to repeat what she witnessed not only a thousand times, but a thousand times a thousand; and that when she comes back before Jesus to be judged again, she will be judged with greater severity, due to her second chance and all that she saw while over there.Â