Pubblicato il Lascia un commento

Liberatòria al mèdico curante per la prescrizione del protocollo domiciliare COVID-19

Grazie a Mauro Rango e all’organizzazione Ippocrate abbiamo un modo per farci prescrivere i farmaci efficaci contro il COVID-19

Come riportai in un mio articolo, la cura per il COVID-19 c’è ed è efficace.
Siccome l’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), dopo aver inizialmente permesso la prescrizione offlabel dell’idrossiclorochina, l’ha poi vietata (vd. qui) ritrattando quanto di positivo aveva già scritto su di essa (vd qui) e non ha mai permesso l’utilizzo offlabel dell’azitromicina (vd qui), molti mi hanno chiesto come fare a farsi prescrivere dal proprio medico di medicina generale o da qualsiasi medico anche questi farmaci, che fanno parte dell’efficace protocollo domiciliare COVID-19 adottando da molti medici in tutto il mondo.

Ebbene, la risposta ce la offre l’organizzazione Ippocrate nata da Mauro Rango. Cliccando l’immagine qui sotto vi si aprirà una pagina contenente la liberatoria al medico curante per la prescrizione del protocollo domiciliare COVID-19:

Se il pròprio medico di base, nonostante la liberatòria, non volesse prescrivere le cure precoci del movimento Ippocrate, consiglio di rivolgersi al gruppo Facebook #TERAPIADOMICILIARECOVID19 in ogni Regione, seguendo scrupolosamente le indicazioni fornite nella sezione guide del gruppo per la richiesta di aiuto. Verrete contattati da un medico che vi prescriverà le cure adeguate.

Flaviano Patrizi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.