Pubblicato il Lascia un commento

State in pace e amate la Chiesa come fa Gloria Polo

State in pace e amate la Chiesa come fa Gloria Polo

State in pace e amate la Chiesa come fa Gloria Polo. Abbiamo notato che alcuni - e grazie a Dio solo alcuni -  mal comprendendo il video della chiarificazione di Gloria Polo sul suo anno sabbatico si sono turbati. Siccome la vera pace delle persone ci sta molto a cuore, come ci sta a cuore la Chiesa Cattolica, scriviamo quanto segue.

Mons. Elkin Fernando Álvarez Botero

La dottoressa Gloria Polo ha scelto liberamente di prendersi un anno sabbatico, accogliendo l’invito a riposarsi fattole da Mons. Elkin Fernando Álvarez Botero, attuale segretario generale della Conferenza Episcopale Colombiana (CEC). L’anno sabbatico di Gloria, quindi,  non è conseguenza di un divieto a testimoniare a causa di errori dottrinali ravvisati dalla competente autorità ecclesiastica nelle sue testimonianze.  Né, tanto meno, è la conseguenza di un dictat di quella che gli antibergogliani sono soliti chiamare “falsa chiesa”, contraria ai dogmi cattolici, compreso il purgatorio e l’inferno.
Gloria ha accolto l’invito a riposarsi, rivoltole dalla legittima autorità ecclesiastica, spinta dal fiducioso amore filiale che nutre per la Madre Chiesa.
Fratelli miei, seguite l’esempio di un autentico profeta di Dio, che non giudica, ma prega e ama, rimanendo fedele alla verità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.