Pubblicato il Lascia un commento

Appello della Madonna per mezzo di Gloria Polo

Anche se la dottoressa Gloria Polo dall'ottobre 2017 ha messo in pausa temporaneamente le testimonianze pubbliche mondiali, non ha mai smesso di custodire nel suo cuore tutti coloro verso i quali il Signore l'ha inviata. In questo suo nuovo accorato video Gloria si fa portavoce di un desiderio della Vergine Maria e a suo nome ci convoca ad una azione comune di preghiera.

Dati video
Lingua: castillano (Colombia)
Sottotitoli: castillano, italiano

Se non sai attivare i sottotitoli, guardati i seguenti video-tutorial:
per udenti
per non udenti

Trascrizione dell'appello di Gloria Polo

A cura di Flaviano Patrizi, HIMMEL associazione

Dio vi benedica! Gloria Polo dalla Colombia.

Nel nome della Santissima Vergine Maria vi convoco a far si che il 13 maggio alle 3 di pomeriggio ci uniamo tutti nella recita del Santo Rosario: tutti i paesi di America e del mondo intero. Nostra Madre ha bisogno delle nostre preghiere. Lei l'ha detto. Bisogna fare il Santo Rosario per poter vincere i poteri del demonio.

Voi vedete fratelli che ogni giorno l'umanità sprofonda sempre più nel peccato, nella cultura della morte, nell'ateismo. Le persone sono al servizio del demonio pur non credendo in esso.

E noi, che per la grazia di Dio conserviamo la fede, lottiamo per questa umanità. Supplichiamo Dio per la conversione di tutti gli uomini, specialmente per le nostre nazioni, i membri delle nostre famiglie, per tutti coloro che hanno apostatato abbandonando la vera fede e religione, per tutti coloro che sono schiavi dei mezzi di comunicazione. Fratelli, nel nome di Gesù vi dico: lasciamoci toccare il cuore, guardiamo tutti gli uomini che hanno bisogno di questo Santo Rosario, con un solo cuore, con un solo amore, in unione con la nostra Madre Santissima. Tutti membri della Chiesa che supplicano al cielo misericordia. Dio vi benedica. Vi aspetto il 13 maggio tutti, tutti. Passate parola. Invitate tantissime persone a recitare il Santo Rosario. Tutti nell'Immacolato Cuore della Vergine Maria, per il trionfo dell'Immacolato Cuore della Vergine Maria.

Amen, amen, amen.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.