Apostolato di stampa

Poiché il mondo sempre più scende verso l’abisso, verso la non fede, o una troppo débole fede, e carità e speranza lànguono in troppi, e in molti sono già morte, si dovrebbe, con ogni mezzo, far sí che Dio sia più conosciuto, amato, seguito. Ciò che non può ottenere il sacerdote, da troppi sfuggito o non ascoltato, può farlo la stampa cartacea o digitale in cui la Parola di Dio sia di nuovo presentata alle folle.

San Massimiliano Maria Kolbe ne era profondamente convinto, per questo scrisse:

«Bisogna inondare la Terra con un dilúvio di stampa cristiana e mariana, in ogni língua e in ogni luogo, per affogare nei gorghi della verità ogni manifestazione di errore che ha trovato nella stampa la più potente alleata; fasciare il mondo di carta scritta con parole di vita per ridare al mondo la giòia di vívere».

Come è certo che chi salva o dà vita anche ad un’ànima sola salva la pròpria e dà ad essa il prèmio della Vita eterna ― perché Dio è infinítamènte riconoscente a chi gli dona un fíglio ―, è parimenti certo che Dio perdonerà molte cose a chi si indústria con l’apostolato di stampa di far entrare molte ànime nelle vie del Signore ― le vie che condúcono al Cielo ― , tenendo aperta la porta della misericòrdia, della verità, della sapienza, perché tutti quanti vògliano entrarvi, tròvino fàcile il farlo.

Per questo ci dedichiamo alla distribuzione dei nostri libri, eBook, opúscoli, pieghèvoli DVD e CD, che trovi nel nostro NEGÒZIO online. Tutti i nostri prodotti editoriali sono fuori commèrcio. Il prezzo ad essi attribuito (spese postali escluse) è indicativo e serve ad orientare la tua offerta, che servirà a sostenere questa nostra opera di servízio alla nuova evangelizzazione.